In data 14 dicembre alle ore 10:30 e alle ore 15:30 sono convocate le Assemblee generali delle lavoratrici e dei lavoratori del Gruppo Unipol per l’illustrazione e la votazione dell’ipotesi d’intesa per il rinnovo del CCNL ANIA.
Per esigenze inderogabili di carattere tecnico-organizzativo stante la numerosità della platea, come per tutte le principali Compagnie assicurative, le assemblee si svolgeranno in remoto e prevederanno l’illustrazione dell’ipotesi d’intesa da parte delle Segreterie Nazionali, con votazione al termine.
Per sopperire almeno in parte a questo limite, alleghiamo i documenti inerenti l’ipotesi d’intesa per il rinnovo del Contratto Nazionale Assicurativo, invitando le colleghe ed i colleghi ad inviare già da adesso, ai propri rappresentanti sindacali di riferimento o alla casella unitaria Sindacati di Gruppo, tutte le domande o i contributi sul tema, che ci impegneremo a trasmettere alle Segreterie Nazionali in tempo utile per l’Assemblea.
Inoltre, nel corso di svolgimento dell’Assemblea, sarà prevista una finestra temporale all’interno della quale potranno essere poste da parte di ciascuno di voi delle specifiche domande, attraverso la predisposizione di un apposito folder di Questions&Answers.
Vi preannunciamo che sarà possibile procedere al voto tramite link, accessibile anche da smartphone, che verrà fornito una volta terminata la rassegna delle risposte a cura dei relatori delle Segreterie Nazionali.
Rappresentanze Sindacali Aziendali Gruppo Unipol
FISAC/CGIL FIRST/CISL FNA SNFIA UILCA/UIL