Si è svolto ieri, 23 maggio, alla presenza del Direttore Generale Franco Ellena, il previsto incontro sull’Area Assicurativa (Tecnica Danni- Commerciale- Sinistri).
Dall’illustrazione effettuata dall’Azienda si evince un chiaro orientamento all’omogeneizzazione, da effettuarsi nel prossimo triennio, dei processi e delle politiche riguardanti i settori sopracitati.
Da parte nostra, data la complessità delle operazioni , pur valutando positivamente gli intenti del Gruppo, ci siamo riservati di dare le nostre valutazioni dopo l’approfondimento dei singoli cantieri, con particolare attenzione alle eventuali ricadute che tali operazioni avranno sul personale.
Il prossimo incontro si terrà nella giornata di lunedì prossimo, 27 maggio, ed avrà come oggetto una prima ricognizione sugli aspetti normativi riguardanti il ricorso al Fondo di Solidarietà. Altri incontri sul tema dei cantieri si terranno in giugno e riguarderanno i seguenti settori: Commerciale e Distribuzione, Vita e Finanza, Amministrazione.
Sarà, come sempre, nostra cura darvene pronta informazione.